LA NOSTRA STORIA

Stock Line è nata nel 1997 e cresciuta in Friuli-Venezia-Giulia, terra storica della sedia e di tradizioni e mestieri, dove la lavorazione del legno e delle materie prime è di casa. Per circa 20 anni ha fornito la grande distribuzione organizzata nel settore dell'arredamento, la cui necessità era di avere fornitori che garantissero disponibilità della merce con un servizio di qualità e puntuale

Questa esperienza ha contribuito a creare una solida base di produzione che ad oggi ci permette di avere sempre disponibili, in pronta consegna, le sedie e gli sgabelli presenti nel catalogo. Guardando al futuro, abbiamo integrato nel nostro core business il mercato online e formato un nuovo team giovane e dinamico che cura ogni aspetto dei prodotti e del servizio, migliorandone nel tempo la qualità.

Da questa idea nasce il brand T M C S, abbreviazione di Tommychairs, creato per dare forza e tutelare l'artigianato 100% Made in Italy. 

LA NOSTRA MISSIONE

servizio clienti

 

Realizziamo prodotti che durino nel tempo, che siano quanto più possibile vicini alle aspettative del cliente e che rispettino l’ambiente che ci circonda in quanto siamo profondamente convinti che la via della sostenibilità sia fondamentale. Riteniamo necessario stare al passo con i cambiamenti imposti dal mercato, come già sperimentato in passato, questa continua evoluzione è alla base della nostra forza. Il cliente è al primo posto: ascoltiamo le esigenze e apportiamo continui miglioramenti sia al prodotto che ai servizi forniti basandoci anche sui feedback ricevuti. Supportiamo l'acquisto dalla fase preliminare dell'ordine alla consegna, offrendo anche un'assistenza diretta post vendita e cercando di rendere l'esperienza sicura, facile e veloce.

OBIETTIVO: IMPATTO ZERO

prodotti green

 

Da sempre la nostra azienda è attenta all'ambiente. Selezioniamo con cura le materie prime dando priorità a quelle certificate e stiamo gradualmente riducendo l'utilizzo di quelle inquinanti nel ciclo produttivo, negli imballaggi e nella movimentazione della merce. Il traguardo finale sarà eliminare definitivamente la plastica e diventare 100% ecosostenibili.